I nostri marchi

Home/Chi siamo/I nostri marchi

VEDERE DI PIÙ

Norak Marchi in Tutto il Mondo

Nella continua ricerca di soddisfare le esigenze dei clienti e per venire incontro alle richieste di un mercato multiculturale, Norak ha sempre perseguito una strategia di crescita continua, ampliando la sua presenza in tutto il mondo.

Attualmente abbiamo diversi marchi sorretti dagli stessi pilastri che caratterizzano ciascuna delle società del gruppo Norak. Questo è il nostro modo di dimostrare l’impegno nei confronti delle particolarità geografiche e culturali di ciascuna comunità, i suoi stili di vita e il suo tipo di mercato, sempre guidati dalla nostra aspirazione a essere il principale fornitore mondiale di traduzione e localizzazione, transcreazione, interpretazione e servizi di consulenza linguistica.

Noraktrad S.L.

Noraktrad S.L. è stata incorporata nel 1993 come parte del gruppo Norak, allo scopo di fornire traduzioni, interpretariato e servizi di qualità sempre legati all’ambito linguistico. Inizialmente ci siamo concentrati sui settori tecnologico, medico e farmaceutico, marchi e brevetti e traduzioni giuridiche, principalmente nelle combinazioni linguistiche occidentali.

Nel corso degli anni, abbiamo aggiunto servizi, settori e lingue. I numeri parlano da soli, e altrettanto fanno i nostri livelli di soddisfazione del cliente e le dimensioni del nostro portafoglio clienti.

Norak Asia Pacific Ltd

La nuova sede di Hong Kong fa parte della nostra strategia globale per migliorare l’offerta di Norak nei paesi asiatici. Questa presenza fisica significa che Norak può comunicare meglio con le aziende che utilizzano i nostri servizi di traduzione e localizzazione, consentendoci di attirare nuovi clienti e di sfruttare i collegamenti commerciali che si stanno sviluppando tra Europa e Asia.

Norak Translations Corp.

Creata per soddisfare la crescente domanda nelle Americhe e per rafforzare i nostri servizi nel settore della Proprietà Intellettuale (PI). Il nostro ufficio regionale di Miami continua a consolidare la propria presenza e a mostrare una crescita sostenibile.

Norak Vertaalservice powered by Mediamixx

Norak e l’agenzia di comunicazione tedesco-olandese Mediamixx hanno costituito una joint venture nel 2017 per integrare e migliorare le specialità di ciascuna azienda, e quindi offrire un valore aggiunto all’interno del mercato della traduzione nei Paesi Bassi. Allo stesso tempo, l’ampio portafoglio clienti di entrambe le società trarrà vantaggio dai nuovi campi di competenza che si vanno aprendo come risultato e dalle linee di collaborazione che possono essere sviluppate.

Richesta un preventivo di traduzione:

veloce, semplice e senza obblighi.

RICHIEDI UN PREVENTIVO